top of page

"L'ammirazione per le meraviglie culturali del bel Paese e l'attenzione verso il Pianeta ci ha spinto a creare soluzioni innovative per ridar vita all'arte italiana e non solo ... "

        CEO

Marco Andrenacci 

Chi siamo: Citazione
LOGO DEFINITIVO.png

La nostra storia 

Soft light culture è una start-up simulata nata dai sogni di un gruppo di studenti universitari che volevano rendere luminose le bellezze artistiche del loro Paese in maniera innovativa, prestando attenzione al risparmio energetico e all’inquinamento luminoso.

L’ammirazione per le meraviglie culturali del bel Paese e l’attenzione verso il pianeta ci ha spinto a creare soluzioni innovative per ridar vita all’arte italiana e non solo.

Soft light culture è specializzata nella progettazione e nella consulenza, in Italia e all'estero, di apparecchi di illuminazione a LED per beni culturali. 

Chi siamo: Chi siamo

I nostri valori 

Conseguiamo i nostri obiettivi insieme.
Il nostro punto di forza è la collaborazione rispettosa e costruttiva tra tutti i soci. Il nostro modo di operare si fonda sul rispetto delle persone, delle opere artistiche e dell’ambiente.
Ci accomuna l’entusiasmo e l’energia positiva che ci permettono di creare ogni giorno soluzioni all’avanguardia nel nostro settore.
Per noi ogni dipendente è fondamentale per il successo aziendale e per portare vanti il nostro progetto nel tempo.
Auspichiamo a creare un Mondo in cui ogni tipologia di bellezza artistica venga valorizzata al massimo attraverso impianti luminosi che non abbiano un impatto negativo sull’ambiente. Siamo molto interessati al tema ambientale e lottiamo affinché su questo Pianata possano crescere anche le generazioni future.

Chi siamo: Chi siamo
bottom of page